G.A.S. Biospilla

GianniBioSpilla

BioSpilla è un mercato locale che si tiene tutti i venerdì mattina a Spilamberto ai piedi del Torrione che apre la tua spesa al biologico e al solidale dal quale è nato il Gruppo di Acquisto Solidale BioSpilla. Anche tu puoi partecipare!
Partecipa al GAS BioSpilla ed entrerai nella rete dei cittadini che sanno rispettare l’ambiente, e che contribuiscono allo sviluppo sostenibile.

 

Guarda i prodotti di Biospilla

 

Come funziona?
Ogni venerdì mattina, dalle 8.00 alle 13.00 presso il mercato BioSpilla, avrai l’opportunità di ritirare la tua cassetta della spesa composta secondo il tuo ordine.


Come ordinare?
Ogni venerdì aggiorneremo l'elenco dei prodotti del commercio equo e solidale e prodotti freschi con il quale potrai fare la tua lista della spesa e usarla come ordine da inviare entro le ore 15 del mercoledì all’indirizzo overseas@overseas-onlus.org.

Per iscriversi basta compilare l'ordine cliccando su " Guarda i prodotti Biospilla " e seguire le istruzioni.
 

E per chi non usa la posta elettronica?
Possiamo inviarti la lista dei prodotti a mezzo fax e ricevere il tuo ordine al nr. 059 7860055

Chiamaci al nr. 059 785425 e Laura ti darà le informazioni che cerchi.

E per chi ha suggerimenti?

Scarica il nostro questionario /sites/default/files/files/TEST BIOSPILLA.doc ed aiutaci a migliorare, cercheremo di offrire una scelta dei prodotti sempre maggiore.

 

Scarica il nostro volantino /sites/default/files/files/Volantino BioSpilla Febb2012.pdf

Perché “solidale”?
Il 5% della tua spesa sarà destinato a un progetto di cooperazione internazionale riguardante la sicurezza alimentare. Nell’incontro di costituzione del GAS è stato scelto il progetto che Overseas sta realizzando in Palestina.