Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti 18-26 novembre 2017

Data:
Dom, 19/11/2017 (Tutto il giorno)
DONA IL TUO USATO

Domenica 19 novembre, con la partecipazione al Mercatino 800 e dintorni in Piazza Roma a Spilamberto, inizia il nostro programma di iniziative con le quale portiamo nel nostro territorio la campagna di sensibilizzazione “Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti 18-26 novembre 2017 www.ewwr.eu che quest'anno ha scelto come tema specifico “diamo una seconda vita agli oggetti” . Con l'apporto dei Volontari del Servizio Civile Regionale che hanno iniziato i primi passi con l'adesione all'edizione 2016, quest'anno possiamo valorizzare e migliorare le attività con le quali “diamo una seconda vita agli oggetti”, ormai da diversi anni e con la disponibilità di tanti volontari e volontarie,  all'Emporio in Via Bernini 14, all'Atelier Progetto Dono e ai Mercatini. Lungo la settimana ci saranno tante occasioni per partecipare con azioni di riuso, informarsi e approfondire l'argomento rinnovare motivazioni e condividere buone pratiche.